giovedì 16 febbraio 2012

TEMATICHE DEL LAVORO E DELL'ECONOMIA-INIZIATIVE E PROPOSTE.

QUI LIBERA ITALIA PRESENTA IL PROGETTO "TEMATICHE DEL LAVORO E DELL'ECONOMIA-INIZIATIVE E PROPOSTE" AVENTE LO SCOPO DI STUDIARE IL MERCATO DEL LAVORO E DI ELABORARE DELLE PROPOSTE PER RILANCIARE L'OCCUPAZIONE DA SOTTOPORRE ALLE ISTITUZIONI E ALLE PARTI SOCIALI.
CHIUNQUE DESIDERI DELLE INFORMAZIONI E PARTECIPARE SCRIVA A perilfuturo@libero.it CON QUESTA INTESTAZIONE: team T.L.E.

LA NOSTRA INIZIATIVA E' ASSOLUTAMENTE APARTITICA E NON HA ALCUNO SCOPO DI LUCRO.

Renato Valusso

1 commento:

  1. ROMA (Reuters) - L'Italia ha deciso che nei prossimi anni acquisterà 90 cacciabombardieri F-35 anziché 131 come programmato inizialmente, con un risparmio di circa 5 miliardi di euro. Lo ha annunciato stamani il ministro della Difesa Giampaolo Di Paola in un'audizione al Senato.

    "L'esame fatto a livello tecnico e operativo porta a ritenere come perseguibile l'obiettivo programmatico dei 90 velivoli", ha detto Di Paola a proposito del Joint Strike Fighter (Jsf), il cosiddetto F-35, un programma americano guidato da Lockheed Martin al quale partecipa anche Finmeccanica.

    Di Paola ha spiegato che ci sarà "un'acquisizione per lotti, progressiva nel tempo e con una riduzione di spesa, rispetto a quella inizialmente preventivata (circa 15 miliardi di euro, ndr), stimabile nell'ordine di circa un terzo degli oneri del programma, quindi una riduzione coerente con l'esigenza di oculata revisione della spesa".

    RispondiElimina